-
Almada 50 SC – LT 1
0 out of 5ALMADA 50 SC è un fungicida a base di Dimetomorf dotato di attività citotropica e locosistemica, specifico per il controllo della peronospora.
-
ALMADA TRIO KG 6
0 out of 5CARATTERISTICHE PRINCIPALI Almada® Trio è una miscela fungicida a base di tre sostanze attive – Fosetyl Alluminio, Folpet e Dimetomorf – con differenti caratteristiche, modalità di azione e comportamento all’interno della pianta, attivo nei confronti della Peronospora della vite
-
AMYLO-X KG 1
0 out of 5Amylo–X® è un biofungicida e battericida a base di Bacillus amyloliquefaciens subspecie plantarum, ceppo D 747 (5 X 1010 CFU/g), non geneticamente modificato, registrato come fungicida microbiologico nel 2000 in U.S.A.
COLTURE ED AVVERSITA’:
Vite da vino e uva da tavola Muffa grigia (Botrytis cinerea), marciume acido
Pomacee Colpo di fuoco batterico (Erwinia amylovora), Monilia spp., maculatura bruna (Stemphylium vesicarium)
Drupacee Monilia spp., Xanthomonas arboricola pv pruni
Kiwi Cancro batterico del kiwi (Pseudomonas syringae pv actinidiae
Fragola, bacche e frutta piccola Muffa grigia (Botrytis cinerea), oidio
Lattuga e insalate Sclerotinia (Sclerotinia spp.), Peronospora (Bremia lactucae), muffa grigia (Botrytis cinerea), cancro batterico della lattuga (Pseudomonas cichorii)
Pomodoro, peperone, melanzana Muffa grigia (Botrytis cinerea), oidio
Cucurbitacee con buccia commestibile e non commestibile Muffa grigia (Botrytis cinerea), oidio
Funghi coltivati Trichoderma aggressivum
-
AMYLO-X LC da LT 1
0 out of 5Si tratta del primo fungicida a base di B. amyloliquefaciens. D747 è un ceppo di B. … Amylo–X LC è un fungicida ad ampio spettro d’azione e può essere usato da solo o in strategia con tutti i fungicidi convenzionali impiegati per fertirrigazione, ma anche insetticidi e nematocidi.
-
-
CABRIO DUO LT 1
0 out of 5È un fungicida ad ampio spettro d’azione per Aglio, Bietola da foglia e da costa, Carciofo, Cipolla, Cucurbitacee, Erbe Fresche, Lattuga, Melanzana, Patata, Pomodoro, Porro, Scalogno e Spinacio.
-
CABRIO OLIVO KG 1
0 out of 5CABRIO OLIVO è un fungicida di copertura, con attività preventiva, a base di piraclostrobina, sostanza attiva appartenente al gruppo delle strobilurine. Formulato in granuli idrodispersibili, CABRIO OLIVO è indicato per il controllo della lebbra dell’olivo (Colletotrichum gloeosporioides e C. acutatum).
-
CAPTAN ARVESTA 80 WG KG 1
0 out of 5CAPTAN ARVESTA 80 WG è un fungicida ad azione preventiva, quindi la prima applicazione deve essere fatta subito prima che compaia la malattia, con applicazioni ripetute agli intervalli raccomandati per garantire l’opportuna protezione
-
CARDINAL 50 WG KG 1
0 out of 5Fungicida sistematico per la difesa contro botrite della vite, ticchiolatura delle pomacee e monilia delle drupacee. Meccanismo d’azione: gruppo D (FRAC).
-
CIDELY LT 1
0 out of 5CIDELY è un innovativo antioidico per vite e melo in formulazione emulsione acquosa, a base della nuova sostanza attiva Cyflufenamid. CIDELY è dotato di un meccanismo di azione diverso da quello di tutti gli altri antioidici presenti in commercio con i quali non manifesta resistenza incrociata.
-
Cidely Top LT 1
0 out of 5Cidely Top è caratterizzato da un ampio spettro di azione che include Oidio, Alternaria, Didimella, Micosferella, Cladosporosi ed Antracnosi. Il prodotto è dotato di una perfetta selettività nei confronti dell’artropodofauna utile e dei fitoseidi in particolare.
-
COLLIS DA LT 1
0 out of 5Modalità di azione
Si consiglia di usare Collis nel periodo critico per l’oidio.
Usare Collis nell’ambito di un programma di trattamenti antioidici, che prevede la rotazione con sostanze attive a diverso meccanismo d’azione. Con alte pressioni della malattia è necessario usare la dose più alta e l’intervallo tra i trattamenti più breve.