-
Auxiger LG LT 1
0 out of 5AUXIGER LG è un fitoregolatore liquido ad azione allegante, stimolante e cicatrizzante.
-
BION 50 WG gr 500
0 out of 5BION 50 WG attiva le difese naturali delle piante dalle malattie batteriche. BION 50 WG è sistemico e deve essere applicato preventivamente e con regolarità nei momenti di maggiore diffusione dei patogeni e di suscettibilità delle colture
-
-
NEMGUARD SC LT 1
0 out of 5NEMGUARD® SC è in formulazione liquida e deve essere applicato al terreno tramite gli impianti di fertirrigazione. Grazie alla sua formulazione può essere facilmente utilizzato nei diversi momenti del ciclo colturale: • dopo un trattamento fumigante al terreno ai primi segni di infestazione; • a distanza di 3-4 settimane da un trattamento con nematocida granulare (come NEMGUARD® GRANULES); • inserirsi in una strategia che preveda nematocidi di sintesi nella prima fase del ciclo colturale, seguita da alcuni interventi con NEMGUARD® SC in prossimità della raccolta. NEMGUARD® SC si applica esclusivamente al suolo di coltivazione mediante impianto di irrigazione, utilizzando volumi di acqua per ciclo compresi tra 1.000-30.000 L/ha. Le migliori condizioni per l’utilizzo del prodotto fitosanitario si ottengono quando il suolo è abbastanza umido. Si raccomanda quindi di aggiungere il prodotto all’acqua di irrigazione verso la fine del ciclo di irrigazione.
-
Spray Dunger LT 1
0 out of 5In tutte le colture, SPRAY DÜNGER® GLOBAL favorisce l’allegagione e l’ingrossamento del frutto poiché stimola la divisione e la distensione cellulare (NAA e GA3) e la sostiene con un’adeguata nutrizione, rallenta la senescenza dei fiori (NAA) e favorisce la crescita del tubetto pollinico (GA3) e indirizza il flusso di nutrienti verso i frutti in accrescimento (NAA) in cui induce la formazione di nuovo tessuto vascolare.